Lavoro Abruzzo a tempo indeterminato, partecipa al concorso

Lavoro Abruzzo a tempo indeterminato, partecipa al concorso

Bel concorso pubblico e posti di lavoro in Abruzzo. Assunzioni a tempo indeterminato per amministrativi in Comune: invia la tua domanda

L’ENTE
Pineto è un comune della provincia di Teramo, in Abruzzo. Conta circa 15mila abitanti ed è un importante centro balneare e turistico dell’Adriatico. Dal 2006 ha ricevuto più volte la Bandiera Blu Europea.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con il concorso pubblico del Comune di Pineto, in provincia di Teramo
. Assunzioni in vista a tempo indeterminato per 4  posti di categoria di accesso “C”, con profilo professionale Istruttore Amministrativo Contabile e 1 posto di categoria di accesso “C”, con profilo professionale Istruttore Amministrativo-Ufficiale di riscossione. Un’importante occasione per chi cerca un lavoro in Abruzzo in un ente pubblico e a tempon indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione ai concorsi per i posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato:
cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, (ovvero) non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; diploma di scuola media superiore; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Agli interessati al posto di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato di Ufficiale di riscossione è richiesta anche l’abilitazione all’esercizio della funzione di ufficiale della riscossione o aver superato apposito esame di idoneità, previa frequentazione di apposito corso di preparazione e qualificazione.

LA CANDIDATURA
Gli interessati ai posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato devono produrre la domanda di partecipazione al concorso entro il 6 dicembre 2020 esclusivamente in via telematica utilizzando la piattaforma on line 
disponibile qui. 
In bocca al lupo!