Lavoro a Napoli da Kasanova
Sono tante le offerte di lavoro a Napoli messe in campo dall’azienda di casalinghi alla ricerca di Addetti alla vendita e Store Manager.
L’AZIENDA
Il nome del marchio è già tutto un programma. Sì perché il brand ironizza sul fatto di essere “l’amante della casa” strizzando l’occhio a quel Giacomo Casanova rinomato latin lover del ‘700. In realtà stiamo parlando di un’impresa che rappresenta oggi l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi: la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze con quasi 200 negozi sul territorio italiano.
LE RICERCHE IN CORSO
Dopo qualche accenno iniziale ai profili che saranno selezionati, vediamo nel dettaglio chi si sta cercando per l’apertura di un nuovo negozio nella città partenopea (zona centro).
Duplice la selezione per Addetti vendita: da un lato focus su addetti Visual incaricati della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali; dall’altro opportunità generiche per figure che curino l’assistenza alla clientela e la gestione delle attività relative allo store.
Chiusura infine con l’occasione per Store Manager che avrà il compito di gestire l’intero punto vendita e utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
I REQUISITI
La comprovata esperienza nel ruolo è il requisito di base comune per tutte le posizioni.
Agli Addetti vendita Visual, disponibili a lavorare di notte, si richiede un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising, accompagnato dalla buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.
Gli Addetti Vendita generici dovranno invece contare su diploma o laurea, ma soprattutto su: ottime capacità di vendita e ottime attitudini alla gestione della clientela; affidabilità; flessibilità; attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo.
Per gli aspiranti Store Manager non potranno mancare le ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, affiancate da doti analitiche, organizzative e competenze nella gestione di un team di lavoro.
LE CANDIDATURE
Gli annunci sono online sul portale Kasanova, elencati per ordine cronologico (cliccate qui). Aprendo lo specifico annuncio sarà visualizzato il form di candidatura da compilare. Saranno contattati per un colloquio soltanto i profili realmente in possesso dei requisiti indicati.