Laureati del Sud per Intesa Sanpaolo
Giovani talenti neolaureati e laureandi. Due giornate di evento. Una serie di prove in cui mettersi in gioco.
Questi gli ingredienti di MAKE IT REAL, il recruiting day del gruppo Intesa Sanpaolo che ha lo scopo di individuare ragazzi che vogliano diventare Consulenti Finanziari.
I ragazzi che otterranno una soglia minima di punteggio alla fine delle due giornate, vinceranno uno stage di 6 mesi presso il Gruppo per superare l’esame di Consulente Finanziario. In questo periodo, i ragazzi svolgeranno anche una formazione specialistica.
Ma non è tutto! Una volta superato l’esame, i giovani saranno ufficialmente Consulenti Finanziari di Intesa Sanpaolo, assunti sotto la formula del contratto misto. La formula di questo contratto, creata per venire incontro al sogno di moltissimi neolaureati (avviare un’attività imprenditoriale nonostante la giovane età e la poca esperienza lavorativa), permetterà l’assunzione come dipendente di Intesa Sanpaolo per 2 giorni a settimana mentre per i restanti giorni lavorerà come un vero imprenditore avendo la propria Partita Iva.
Se amate le sfide, avete voglia di mettervi in gioco e vi piace la vendita e il contatto diretto con le persone potrete candidarvi all’edizione di Napoli di MAKE IT REAL.
Terminato l’appuntamento di Milano (tenutosi il 19 e il 20 luglio 2018), la prossima edizione del contest si terrà il 27 e 28 Settembre a Napoli, dove saranno selezioni gli studenti provenienti da Università del Sud Italia.
Questo il link (clicca QUI) per tenersi aggiornati sull’appuntamento e non perdere l’apertura alle iscrizioni.