L’Aquila, lavoro nel nuovo ipermercato
Ricerche aperte da Oasi per addetti macelleria, pescheria, banco taglio, ortofrutta, forno, reparto scatolame e reparto bazar.
L’AZIENDA
Attraverso i 16 punti vendita, tra ipermercati e superstore dislocati in Abruzzo, Marche e Molise, Oasi propone un’ambiente accogliente e vicino alle esigenze dei clienti, offrendo convenienza tutto l’anno, servizio e cortesia.
I supermercati Oasi sono una delle insegne che fanno riferimento allo storico Gruppo Gabrielli.
LE RICERCHE IN CORSO
Per il nuovo ipermercato Oasi de L’Aquila c’è bisogno di nuovo personale. Sono numerose le ricerche attivate.
Per i Settori Deperibili – macelleria, pescheria, banco taglio, ortofrutta, forno – si cercano Capi Reparto e Specialisti.
I primi dovranno gestire le seguenti attività: organizzazione e supervisione dell’allestimento delle merci, gestione dei rapporti con fornitori e clienti, controllo quantitativo e qualitativo delle merci in arrivo, controllo dei prezzi, pianificazione degli ordini delle merci in base alle previsioni e alle priorità di approvvigionamento, verifica dell’ applicazione e del rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro, formazione e coordinamento degli addetti vendita.
I secondi dovranno gestire le seguenti attività: preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita nei reparti, rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro.
Altre posizioni aperte quelle per Addetti vendita nel reparto scatolame e nel reparto bazar. Le figure in questione saranno incaricate di curare le seguenti attività: rifornimento merci, controllo rotazioni e scadenze, gestione documenti di trasporto, preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita e delle eventuali problematiche di post vendita, attività di cassa, assistenza clienti, rispetto delle regole di sicurezza sul luogo di lavoro.
I REQUISITI
Agli Addetti macelleria, pescheria, banco taglio, ortofrutta, forno saranno richiesti: diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buon utilizzo del PC, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto oppure nel settore dei deperibili. Completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem-solving, orientamento al risultato e autonomia.
Nessun requisito specifico, invece, indicato per gli Addetti vendita.
LE CANDIDATURE
Non è inserita negli annunci una scadenza precisa per candidarsi. Vale sempre l’invito a farlo prima possibile, selezionando la posizione preferita tra quelle presenti sul sito del Gruppo Gabrielli (cliccate qua).