La Doria, lavoro per la Campagna Pomodoro
Lavoro ad Angri, Sarno e Fisciano. La provincia di Salerno sarà protagonista delle nuove assunzioni annunciate dal gruppo La Doria per la Campagna Pomodoro 2015.
L’AZIENDA
Cuore del “Distretto dell’oro rosso”, La Doria nasce come azienda specializzata nella coltivazione intensiva del pomodoro San Marzano. Oggi rimane uno dei maggiori poli produttivi nazionali di conserve, avendo comunque esteso la propria attività alla fabbricazione di altri prodotti alimentari
LE RICERCHE IN CORSO
Caldaisti e Carrelisti, sono queste le posizioni aperte al momento in vista della Campagna Pomodoro. Come scritto in apertura di articolo, le ricerche riguarderanno le località di Angri, Sarno e Fisciano dove lavoreranno coloro che saranno scelti tra tutti i candidati.
I REQUISITI
Gli aspiranti Caldaisti dovranno essere in possesso di: patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1° grado; pregressa esperienza nell’industria alimentare.
Ai Carrellisti è invece richiesto: l’aver svolto un apposito corso di formazione e il possesso del patentino per Carrellisti in corso di validità; sempre la pregressa esperienza nell’industria alimentare.
LE CANDIDATURE
Gli annunci non riportano una scadenza precisa per candidarsi ma, ovviamente, le tempistiche saranno piuttosto ristrette visto l’imminente inizio della Campagna. Cliccando qui troverete tutte le ricerche in corso del gruppo tra cui scegliere e le modalità di compilazione del form di candidatura accessibile direttamente sul portale.