La Doria assume in Basilicata
Assunzioni in corso nello stabilimento La Doria di Lavello (Potenza), in Basilicata: selezioni per Carrellisti e Conduttori di generatori di vapore.
L’AZIENDA
La Doria è il primo produttore italiano di polpa, pelati, legumi conservati e sughi pronti, il secondo per i succhi di frutta e il primo nei succhi a marchio private label. È leader nell’export verso Gran Bretagna, Germania, Paesi Scandinavi, Australia, Giappone ed esporta in molti altri paesi. Il gruppo, che occupa 752 dipendenti fissi e 376 (media) stagionali, è presente in Italia con 7 stabilimenti produttivi.
LE RICERCHE IN CORSO
La Doria è alla ricerca di nuovo personale in vista della Campagna Pomodoro: selezioni in corso per Conduttori di generatori di vapore e Carrellisti da inserire nello stabilimento di Lavello (Potenza).
I REQUISITI
Ai candidati al ruolo da Carrellista si richiede pregressa esperienza in aziende alimentari e nella conduzione di impianti >20th. I Conduttori di generatori di vapori devono essere in possesso del patentino di abilitazione di 1° grado.
LE CANDIDATURE
La data ultima per l’invio delle candidature è fissata al 1° agosto 2017, anche se il nostro consiglio è di inviare il vostro cv prima possibile. Per partecipare alle selezioni clicca qui.