Knauf, selezioni per Agenti a L’Aquila

Knauf, selezioni per Agenti a L’Aquila

Investe anche l’Abruzzo, precisamente la città de L’Aquila, la ricerca Knauf per individuare nuovi Agenti plurimandatari.

L’AZIENDA
Knauf è la multinazionale Leader nel campo dei sistemi costruttivi per l’edilizia. Con sede centrale a Iphofen, in Germania, l’azienda si è rapidamente diffusa anche sul territorio italiano. Oggi si identifica in qualità di brand solidamente posizionato come punto di riferimento del settore e nelle costruzioni a secco.

LE RICERCHE IN CORSO
Per le proprie linee premiscelati e cartongesso c’è bisogno di Agenti plurimandatari che si occupino di precise zone di competenza. Tra le località in questione si segnala anche il territorio de L’Aquila dove i neoassunti si troveranno ad operare.

I REQUISITI
Si cercano persone provenienti dal settore edile: premiscelati, isolanti, cappotto termico, colori, tegole, laterizi, prodotti chimici per l’edilizia, etc…
Le figure in questione dovranno essere già introdotte nei canali imprese, applicatori, studi tecnici e rivenditori. L’esperienza pregressa nel ruolo sarà quindi essenziale.

LE CANDIDATURE
Per candidarsi al colloquio sarà sufficiente visitare il sito ufficiale del gruppo e rispondere all’annuncio per la posizione da “Agente“pubblicato a fine gennaio.
Nessuna data precisa di scadenza è indicata per l’inserzione. Cv dal sito (cliccate qui).