Kiko, Store Manager per Teramo

Kiko, Store Manager per Teramo

Teramo chiama a raccolta gli aspiranti Store Manager. La città abruzzese è infatti protagonista delle nuove selezioni Kiko.

L’AZIENDA
Kiko Milano è il celebre marchio italiano, di proprietà del gruppo Percassi, specializzato nella cosmetica professionale in grado di offrire make-up e trattamenti viso e corpo per clienti di tutte le età.

LE RICERCHE IN CORSO
Il negozio di Teramo, presso il Centro Commerciale Gran Sasso, è la struttura dove il nuovo Store Manager si troverà a lavorare occupandosi di: vendita assistita; gestione, pianificazione e motivazione delle risorse; gestione dello stock e del magazzino. In qualità di Responsabile il candidato individuato avrà il compito di curare il raggiungimento degli obiettivi economici e dei K.P.I.

I REQUISITI
Dinamicità ed intraprendenza sono i primi requisiti indicati nella lista del profilo ideale ricercato da Kiko. La posizione non sarà aperta a tutti ma soltanto a candidati con esperienza già maturata nel ruolo: bisognerà contare quindi su 3-5 anni di lavoro in contesti analoghi a quello in cui – una volta superate le selezioni – si sarà inseriti. Abbiamo scritto contesti simili per dimensioni e organizzazione, tuttavia non sarà ritenuto indispensabile provenire dall’ambito cosmesi e/o profumeria-
Visto il ruolo di contatto con la clientela non potranno mancare la buona presenza e la dimestichezza con la lingua inglese (nella comprensione e nella conversazione).

LE CANDIDATURE
L’annuncio di lavoro è stato pubblicato nella pagina database curricula di Kiko accessibile da questo link.
L’offerta è online dal giorno 31 agosto. La località precisa di lavoro sarà quella di Piano d’Accio.
I dati inseriti per la candidatura, precisa Kiko stessa, saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.