Kalorgas Siciliana, il lavoro è una realtà
In Kalorgas Siciliana si fa sul serio: prima (ad aprile) l’annuncio dei 100 posti di lavoro, ora è la volta delle prime assunzioni nell’azienda attiva nel campo della fornitura di Gpl (in serbatoi e in bombole) e Metano.
Per voce dell’Amministratore Delegato, Giuseppe Foderà, viene reso noto al pubblico il primo blocco di inserimenti con la possibilità “per chi abbia intraprendenza e voglia di fare” di continuare a candidarsi per lavorare nel gruppo dal sito www.kalorgassiciliana.it – sezione “Lavora con noi”.
Oltre 2mila i curriculum ricevuti ed esaminati dalla società di Castellammare del Golfo. L’analisi dei cv (persone tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite) e i colloqui, avvenuti anche grazie alla piattaforma Skype, hanno permesso di individuare i primi collaboratori.
Il rafforzamento della rete commerciale è il passo necessario per l’espansione dell’azienda che nel corso del tempo ha esteso la propria attività in tutta la Sicilia per il Gpl e in tutta Italia per il Metano.
L’idea di fondo di Kalorgas Siciliana rimane infatti quella di investire risorse sul territorio per esportare nel resto della Penisola un modello di impresa vincente, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi, nato e sviluppato tutto in Sicilia.