Ingegneri e operai a Bari per Tesmec

Ingegneri e operai a Bari per Tesmec

Lavoro per ingegneri meccanici ed operai a Bari, nel comune di Monopoli, grazie alle selezioni Tesmec.

L’AZIENDA
Il Gruppo Tesmec è una società attiva soprattutto nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti, tecnologie e soluzioni integrate nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture legate al trasporto e la fornitura di energia, dati e materiali. Così Tesmec si trova ad operare fornendo le basi per la realizzazione di: reti elettriche aeree e interrate, linee ferroviarie tradizionali e ad alta velocità, cavi e tubi.

LE RICERCHE IN CORSO
L’azienda è alla ricerca di persone dinamiche, energiche, determinate nel raggiungere gli obiettivi, pronte a mettersi in gioco e condividere la sfida futura che vede Tesmec tra le primissime aziende mondiali.
Per l’ufficio tecnico si cercano ingegneri meccanici mentre per il reparto produttivo c’è bisogno di operai settore meccanico e settore elettrico. Per ogni posizione con sede di lavoro come scritto a Monopoli (Ba), retribuzione e condizioni contrattuali saranno commisurate all’esperienza maturata da ciascun candidato.

I REQUISITI
I requisiti variano a seconda delle ricerche. Per quanto riguarda il posto da ingegneri si richiedono: laurea in ingegneria meccanica; conoscenza cad 3d per disegno meccanico; conoscenza ambiente Pro Engineering; propensione alla trasferta in Italia e all’estero; conoscenza lingua inglese.
Per quanto concerne i posti da operai tra i requisiti comuni si evidenziano: capacità di collaudo e ricerca guasti; propensione alla trasferta in Italia e all’estero; conoscenza lingua inglese.
Gli operai elettrici dovranno però avere: titolo di perito elettrotecnico se il candidato non ha esperienze lavorative di rilievo; conoscenza schemi elettrici; cablaggio cavi elettrici civili/ industriali; cablaggio schede elettroniche, connettori speciali.
Agli operai meccanici sarà richiesto: titolo di perito meccanico se il candidato non ha esperienze lavorative di rilievo; conoscenza disegno meccanico; preferenziale esperienza lavorativa in campo meccanico di almeno 2 anni.

LE CANDIDATURE
Le candidature passano dal sito ufficiale aziendale. Sul portale potrete trovate l’annuncio per ingegneri (clicca qua), e le due offerte per operai elettrici (clicca qua) e quella per operai meccanici (clicca qua).