Iliad, lavoro in Puglia per tecnici e personale store

Iliad, lavoro in Puglia per tecnici e personale store

Offerte di lavoro in Puglia da Iliad. Il nuovo operatore telefonico è alla ricerca di tecnici e di personale da inserire in negozio.

L’AZIENDA
Iliad è l’operatore di telefonia mobile
che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano. Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, Iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti; a 100 giorni dalla stessa data, Iliad ha confermato il trend di crescita raggiungendo quota 2 milioni di utenti.

LE RICERCHE IN CORSO
L’operatore telefonico Iliad è alla ricerca di Field Technician e Store Assistant a Bari, in Puglia
. I Tecnici si occuperanno di una serie di attività tecniche sul campo, eseguirà lavori di installazione, attivazione e manutenzione delle apparecchiature della rete radio secondo linee guida interne. Gli Assistenti di negozio dovranno prendersi cura dei clienti, comprendere le loro esigenze e fornire loro la migliore soluzione.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Iliad per i Tecnici:
esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc…); esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima; conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci; esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni; esperienza professionale: massimo 15 anni; conoscenza italiano, inglese o francese base (per garantire il coordinamento a distanza); disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Per gli Assistenti di negozio si richiedono: esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti; passione per le innovazioni di Iliad; capacità di lavorare in team e proattività; motivazione e voglia di crescere in un ambiente in continua evoluzione.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui
e scegli l’annuncio di tuo interesse.