Il marchio Gutteridge assume in Campania
Campania: è il marchio della moda Gutteridge ad assumere. Selezioni in corso per il ruolo di Addetto Vendita in provincia di Napoli.
L’AZIENDA
Il marchio è stato fondato a Napoli nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge. Rilevato nel 1997 dal Gruppo Capri, in seguito all’acquisto degli storici locali di Palazzo Stigliano, in via Toledo a Napoli, Gutteridge è stato rilanciato dando vita ad un nuovo concept commerciale che unisce la qualità sartoriale ad un gusto ricercato ed esclusivo.
LE RICERCHE IN CORSO
Per il nuovo store di Capri (Napoli), Gutteridge ricerca personale per il ruolo di Addetto alla vendita. Il candidato selezionato sarà responsabile di accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto; perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione; curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising; supportare la gestione degli stock e alle operazioni di inventario.
I REQUISITI
Il candidato ideale ha maturato una precedenza esperienza di almeno un anno nel ruolo in aziende strutturate del settore abbigliamento ed ha ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un titolo preferenziale l’esperienza in vendita assistita in realtà specializzate sul prodotto maschile casual/classico. Passione per la moda, predisposizione alla vendita assistita e capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui.