Ikea apre la raccolta curriculum in Abruzzo
Ikea ha avviato la raccolta delle candidature in Abruzzo. La sede di lavoro è lo store Ikea di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.
L’AZIENDA
Ikea è la multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per l’ambiente domestico. Funzione, qualità, buon design, sostenibilità e prezzo basso sono i punti forti dell’azienda nata e cresciuta con l’idea di creare un assortimento di prodotti accessibile alla maggioranza delle persone.
LE RICERCHE IN CORSO
Ikea ha avviato la raccolta di candidature spontanee da inserire nei reparti Commerciale e Vendite del punto vendita di San Giovanni Teatino (Chieti) in Abruzzo. Ikea offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale.
I REQUISITI
“I collaboratori IKEA sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è per le persone”, sono queste le parole scelte da Ikea per descrivere le proprie risorse umane.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura spontanea clicca qui entro il 31 dicembre 2018. Ikea richiede l’invio di lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae.