Honda, posti in Abruzzo per Ingegneri
In Abruzzo è tempo di nuovi Ingegneri, li cerca Honda per il proprio stabilimento produttivo di Atessa (CH).
L’AZIENDA
Dal Giappone a Chieti il passo è breve: Honda Italia Industriale SpA è infatti la vera e propria filiale italiana di Honda Motor Company Ltd. Lo stabilimento di Atessa oggi dà vita a più di 650.000 esemplari tra maximoto (targati) e propulsori (sia scooter che Power Equipment). Tra i modelli più famosi realizzati ad Atessa si segnalano la Hornet 600, la CBF1000, l’intera “famiglia” degli SH e la SuperNaked CB1000R.
LE RICERCHE IN CORSO
Ingegneri per tirocinio – codice: Stage_GG_ING_05/15. Ecco la nuova opportunità pubblicata dal gruppo volta ad inserire Ingegneri Meccanici e Gestionali nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Dalla divisione Produzione alla Qualità, passando per il settore della Logistica: in questi ambiti i tirocinanti daranno il loro contributo per progetti di miglioramento dei processi produttivi ed ingegnerizzazione di nuovi modelli.
I REQUISITI
La laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale sarà titolo titolo indispensabile per essere presi in condizione. La laurea sarà però condizione necessaria ma non sufficiente visto che dovrà affiancarsi alla conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese base e allo spirito di iniziativa e analitico.
LE CANDIDATURE
Per proporsi ai tirocini semestrali si potrà inviare il proprio cv all’indirizzo email hr.sviluppo@honda-eu.com inserendo in oggetto il rif. Stage_GG_ng_05/15 oppure ricorrere direttamente tra le posizioni aperte del portale Honda (da qui) compilando l’apposito form.