H&M: selezioni in Calabria
Arriva da H&M una nuova offerta di lavoro per l’inserimento di risorse in Calabria: si cercano Visual Merchandiser.
L’AZIENDA
Nata in Svezia, H&M si è rapidamente affermata nel resto del mondo, Italia inclusa. Il brand di abbigliamento ha acquisito popolarità tra il grande pubblico, grazie ad un’offerta sostenibile con proposte adatte a tutti: donna, uomo, teenager e bambini.
LE RICERCHE IN CORSO
Il lavoro in palio da H&M è per Visual Merchandiser e comprende un sacco di responsabilità: fornire un eccellente servizio ai clienti in reparto, nei camerini, e alle casse; garantire la presentazione della merce in negozio e nelle vetrine secondo le line guida; pianificare, allestire e monitorare le campagne; massimizzare le vendite analizzando tutti i reports e agire in merito; comunicare e informare il team di vendita su tutte le attività; fornire costantemente training a tutto il team sulle linee guida; tenere in ordine, gestire e ordinare il materiale di display; rispettare le procedure di sicurezza e le routines amministrative; essere d’ esempio per la squadra e agire da role model.
I REQUISITI
Tutti le nuove risorse di H&M dovranno essere persone socievoli, aperte, comunicative e ambiziose. Il candidato ideale per il ruolo possiede inoltre le seguenti qualità: grande conoscenza del mondo della moda e genuino interesse nello styling; capacità di creare soluzioni che ispirino gli acquisti; prendere iniziative e portarle a termine; capacità di mantenere la concentrazione e gestire la pressione di una giornata intensa; capacità di organizzare, pianificare e stabilire priorità al fine di massimizzare le vendite; essere chiaro e convincente nel comunicare con il team; capacità di coaching, volontà di imparare e migliorarsi.
LE CANDIDATURE
In palio ci sono contratti a tempo pieno. Per inviare la vostra candidatura cliccate qui e se il vostro profilo corrisponderà a quello desiderato sarete ricontattati da H&M stessa per un colloquio conoscitivo.