Heineken: lavoro in Puglia

Heineken: lavoro in Puglia

Heineken è alla ricerca di un Tecnico da inserire all’interno dello stabilimento di Massafra, in provincia di Taranto, in Puglia.

L’AZIENDA
È stato il giovane imprenditore olandese Gerard Heineken ad avviare la produzione della birra nel 1873. Dopo oltre 140 anni, oggi, ogni giorno, sono 25 milioni le Heineken che vengono servite in 192 Paesi in tutto il mondo.

LE RICERCHE IN CORSO
Heineken è alla ricerca di un Tecnico Servomezzista – Conduttore Caldaie 2° grado. Il titolare del ruolo, inserito nel reparto di produzione di birra, si occuperà di condurre gli impianti a lui assegnati ed in particolare impianti frigoriferi, generatori di vapore, trattamenti acque primarie, recupero CO2, controllo compressori e rete aria compressa, trattamento acque reflue. Inoltre questa figura si occuperà di garantire la continuità operativa del reparto di produzione di birra verificando, in condizioni di ampia autonomia esecutiva, tutte le fasi del processo produttivo dei vari impianti e della caldaia eseguendo i controlli, le operazioni e gli interventi di ripristino necessari anche attraverso un’azione di coordinamento delle attività di altri colleghi e delle ditte esterne. Tutte queste operazioni verranno svolte nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Heineken per il ruolo: Patentino conduzione caldaie 2° grado o superiore in corso di validità; Patentino gestione Gas Tossici (Ammoniaca) in corso di validità; Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo; Esperienza pregressa in contesti strutturati preferibilmente con una esperienza significativa di coordinamento di personale o di ditte esterne; Flessibilità, proattività e orientamento al lavoro in team.

LE CANDIDATURE
La ricerca è stata pubblicata pochi giorni fa e non sappiamo per quanto resterà aperta. Per inviare la tua candidatura clicca qui e successivamente sul tasto “Candidati”. In bocca al lupo