Foot Locker, assunzioni nei negozi in Puglia

Foot Locker, assunzioni nei negozi in Puglia

Importante occasione di lavoro in Puglia: il noto marchio Foot Locker è alla ricerca di personale da inserire nei propri negozi di Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Molfetta, Foggia, Andria e Casamassima.

L’AZIENDA
Con oltre 2.500 negozi nel mondo, Foot Locker è il leader mondiale
 nella vendita di scarpe e abbigliamento sportivo. “Qui in Foot Locker, viviamo di sneaker, respiriamo sneaker, sogniamo sneaker… Non facciamo altro che pensare alle sneaker e niente ci rende più orgogliosi che essere in grado di tenere sempre aggiornati i nostri fan sulle ultime tendenze”, le parole dell’Azienda sul proprio sito.

LE RICERCHE IN CORSO
Foot Locker ha avviato le selezioni per Addetti Vendita negli store pugliesi di Bari, Andria, Molfetta, Taranto, Lecce, Casamassima e Foggia. Le nuove risorse si occuperanno di garantire alti livelli di soddisfazione della clientela; stimolare le vendite,  offrire un’esperienza fantastica ai clienti e soddisfare le aspettative operative, concentrarsi su obiettivi di produttività e personali; comunicare con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità; apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela; mantenersi aggiornato  per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e  future; contribuire ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Foot Locker per il ruolo: esperienza da 0 a 3 anni nel ruolo; capacità di coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata; impegno a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici; capacità di completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione; disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui,
inserisci la città dove vuoi lavorare e il gioco è fatto.