Eurospin: lavoro nei supermercati in Calabria

Eurospin: lavoro nei supermercati in Calabria

Eurospin continua ad assumere nel Sud Italia: lavoro in Calabria nei supermercati delle province di Cosenza e Reggio Calabria. 

L’AZIENDA
Eurospin è il maggiore discount italiano con all’attivo più di 1000 punti vendita e una presenza capillare che aumenta ogni giorno di più con l’apertura di nuovi locali. Coniugando qualità e convenienza il gruppo è sul mercato da più di 20 anni, punto di riferimento nella grande distribuzione organizzata.

LE RICERCHE IN CORSO
Eurospin è alla ricerca di Assistenti di Filiale, Vice Assistenti di Filiale, Addetti alle Vendite, Macellai e Addetti al banco Gastronomia per il punto vendita di Scalea. A Cosenza si selezionano Assistenti di filiale, Vice Assistenti di filiale e Addetti alle Vendite. A Reggio Calabria invece opportunità per Addetti alle Vendite, Addetti ai reparti Gastronomia e Macelleria, Assistenti di Filiale e Vice Assistenti di Filiale.

I REQUISITI
Per tutte le posizioni citate finora i requisiti sono gli stessi. Innanzitutto è richiesto il domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro ed essere automuniti. Per ogni posizione sono richieste pregressa esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali.

LE CANDIDATURE
A gestire le selezioni è Eurospin Puglia S.p.A.. Gli annunci sono disponibili nella pagina Lavora con noi del GruppoUna volta qui dovrete selezionare la “Provincia” di vostro interesse (Reggio Calabria e Cosenza) e cliccare sulla posizione di lavoro aperta per accedere al form di inserimento dati e curriculum.