Da non perdere in Campania: concorso per 40 OSS a tempo indeterminato
Grande opportunità di lavoro in Campania: concorso per 40 posti a tempo indeterminato in ospedale. Domande entro il 15 luglio.
L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono – Pausilipon costituisce elemento strutturale del Servizio Sanitario Nazionale ed in particolare del Servizio Sanitario Regionale della Campania, nell’ambito del quale concorre alla tutela globale della salute dei cittadini. In tale ambito, ed in considerazione della peculiarità delle proprie attività, l’Azienda opera per la tutela della salute dei bambini.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Ospedale Santobono – Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 40 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario – Categoria BS.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; licenza media o assolvimento obbligo scolastico; titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale.
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate esclusivamente on-line. Per inviare adesso la domanda clicca qui. C’è tempo fino al 15 luglio 2019. Clicca qui per leggere il bando completo.