Concorso per posti fissi alla ASL di Caserta
Arriva dalla ASL di Caserta in Campania un Concorso per Collaboratori Tecnici Professionali – Ingegneri civili/Architetti da assumere a tempo indeterminato.
L’ENTE
A bandire il Concorso è la ASL di Caserta. Il territorio della Asl ricomprende pertanto 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari; svolge le funzioni di tutela e promozione della salute degli individui e della collettività nel territorio di competenza.
LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Caserta ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Collaboratori Tecnici Professionali – Ingegneri Civili/Architetti, categoria D. Il concorso prevede tre prove d’esame: scritta, orale e pratica.
I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica/magistrale in Ingegneria Civile ovvero Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica/magistrale o laurea magistrale a ciclo unico in Architettura; iscrizione ai rispettivi Albi Professionali.
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 25 settembre 2017 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.