Concorso per diplomati in Puglia
Arriva dalla Puglia un interessante Concorso rivolto a Diplomati. Il comune di Pulsano (Taranto) è alla ricerca di personale a tempo indeterminato in Polizia Municipale.
L’ENTE
Pulsano è un comune italiano di oltre 11mila abitanti situato nella parte salentina della provincia di Taranto, in Puglia, ed è il maggior centro dell’unione di comuni “Terre del Mare e del Sole”. Le principali risorse economiche sono l’agricoltura e il turismo.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Pulsano, in provincia di Taranto, ha indetto un Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori di Vigilanza – Settore Polizia Municipale.
I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al Concorso: cittadinanza di uno degli Stati membri UE, età non inferiore ai 18 anni, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione di rapporto di lavoro con la PA, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, idoneità fisica all’impiego, diploma di scuola superiore, patente B, conoscenza base della lingua inglese e dell’utilizzo del personale computer.
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro il 28 dicembre 2017 esclusivamente per via telematica. Per il bando integrale e l’invio delle candidature clicca qui.