Concorso per Assistenti sociali in Campania
Campania, concorso in provincia di Napoli: il Comune di Acerra è alla ricerca di due Assistenti Sociali da inserire a tempo indeterminato.
L’ENTE
È il Comune di Acerra, 60mila abitanti e distante 20 chilometri di distanza da Napoli, a pubblicare il bando per l’assunzione di nuove risorse.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di 2 posti, profilo professionale Assistente Sociale – Cat. “D1”, con rapporto di lavoro a tempo part-time 50% e indeterminato.
I REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro stato dell’Unione Europea; 18 anni compiuti alla data di scadenza del bando; idoneità fisica all’impiego e quindi alle mansioni proprie del profilo professionale da ricoprire; non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; essere immune da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente C.C.N.L., precludano l’assunzione all’impiego presso gli Enti Locali; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; Laurea specialistica del nuovo ordinamento in Programmazione e Gestione delle politiche e dei servizi sociali o titolo equipollente oppure Laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o titolo equipollente oppure Laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale; abilitazione professionale all’esercizio della professione di Assistente Sociale, con iscrizione all’Albo professionale nella Sezione Specialisti.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere inviata al Servizio “Gestione Risorse Umane” – viale della Democrazia, n.21 Acerra (NA) entro il 19 aprile 2018, con una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune; per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comuneacerra.it; per posta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.