Concorso pubblico per 24 OSS in Calabria
Concorso pubblico in Calabria: selezioni per l’assunzione di 24 operatori socio sanitari presso l’Azienda ospedaliera di Cosenza.
L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza, come recita la sua mission, eroga e sviluppa, integrandole, assistenza polispecialistica, ricerca e formazione. Promuove l’innovazione, persegue la centralità del Paziente/Utente, favorisce la valorizzazione del personale mediante la condivisione degli obiettivi e la responsabilizzazione sui risultati. Fanno parte dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza i Presidi ospedalieri “Annunziata”, “Mariano Santo” e “S. Barbara”.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 24 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs ruolo tecnico.
I REQUISITI
Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri UE; incondizionata idoneità fisica all’impiego; titolo di studio richiesto per operare come Operatore socio sanitario.
LE CANDIDATURE
La domanda, redatta in carta semplice e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inoltrata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza – via San Martino sn – 87100 Cosenza, entro e non oltre il 5 ottobre 2017, con una delle seguenti modalità: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza; raccomandata A/R; PEC all’indirizzo aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.