Concorso in Puglia: Agenti di polizia a tempo indeterminato
Concorso pubblico in Puglia: candidature aperte per posti da Agente di Polizia locale a tempo pieno e indeterminato.
L’ENTE
Il Comune di San Ferdinando di Puglia è un comune italiano della provincia di Barletta-Andria-Trani di oltre 13mila abitanti. Fino al 2004 ha fatto parte della provincia di Foggia. La città è stata fondata da Ferdinando II di Borbone e si trova alla sinistra del fiume Ofanto.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di San Ferdinando di Puglia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno di 2 posti di Istruttore di Vigilanza – Agente di Polizia locale categoria C, inquadramento economico C1..
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per l’ammissione al Concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri Ue; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; aver assolto agli obblighi militari; diploma di istruzione secondaria superiore; non aver riportato condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misure di prevenzione; non essere stato espulso dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati, e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano la nomina agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni; patente B; conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche più diffuse; adeguata conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
Per il bando integrale e il modello di domanda da inviare clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 febbraio 2019.