Concorso in Puglia, 8 posti a tempo indeterminato al Comune
Concorso pubblico in Puglia: candidature aperte per posti da Agente di Polizia locale a tempo pieno e indeterminato.
L’ENTE
Il Comune di Monopoli conta poco meno di 50mila abitanti e fa parte della città metropolitana di Bari, in Puglia. Monopoli è uno de porti più attivi e popolosi della regione, conosciuto per il suo centro storico circondato da alte mura che si affaccia sul mare.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Monopoli ha indetto pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami, di Istruttori contabili, Cat. C, posizione economica C1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso: cittadinanza italiana o dell’Unione europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; pieno godimento dei diritti civili e politici; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali e non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dallo stesso per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause; diploma di Ragioniere o di Perito tecnico economico o titolo superiore assorbente.
LE CANDIDATURE
I candidati devono presentare la domanda di concorso entro il 18 marzo 2019 esclusivamente con modalità on line cliccando qui. Per il bando di concorso e il modello di domanda clicca qui.