Concorso in Campania: 128 posti a tempo indeterminato alla ASL di Caserta
Concorso pubblico in Campania: la ASL di Caserta assume a tempo indeterminato 128 nuovi Amministrativi. Domande entro il 26 marzo!
L’ENTE
La ASL di Caserta comprende 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari; svolge le funzioni di tutela e promozione della salute degli individui e della collettività nel territorio di competenza.
LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Caserta ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di personale amministrativo. Nel dettaglio il concorso prevede l’assunzione di 82 Assistenti Amministrativi (categoria C) e 46 Collaboratori Amministrativi Professionali (categoria D).
I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza; incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica; godimento dei diritti politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Per gli Assistenti Amministrativi si richiede Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per i Collaboratori Amministrativi Professionali è necessario il possesso di Laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche o in Scienze Politiche o equipollenti ovvero Laurea Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti ovvero Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica entro il 26 marzo 2020.
Per inviare la tua domanda clicca qui.
Per leggere il bando completo clicca qui.