Concorso in Calabria, posti di lavoro a tempo indeterminato

Concorso in Calabria, posti di lavoro a tempo indeterminato

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Calabria. Concorso pubblico per tante posizioni diverse: giardiniere, imbianchino, ascensorista, serramentista, muratore, informatico…

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone è una delle 5 aziende sanitarie della Regione Calabria. È stata istituita nel 1995, quando sono state unificate in un’unica Azienda sanitaria territoriale le tre USL nelle quali era articolata la sanità pubblica della Provincia di Crotone. Il compito istituzionale dell’Azienda Sanitaria di Crotone è quello di garantire la tutela ed il diritto alla salute dei cittadini residenti nel proprio territorio, che coincide con quello della provincia di Crotone, suddiviso in 27 comuni.

LE RICERCHE IN CORSO
Ben 5 i bandi di concorso, per titoli ed esami, per 23 posti di lavoro a tempo indeterminato all’ASP di Crotone in Calabria. Questo il dettaglio delle posizioni ricercate:
– 4 posti di Operatore Tecnico Specializzato Portiere
– 1 posto di Dirigente Ingegnere Informatico
– 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Informatico
– 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Disinfestatore
– 3 posti di Operatore Tecnico Specializzato Elettricista
– 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Muratore
– 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato Giardiniere
– 3 posti di Operatore Tecnico Specializzato Imbianchino
– 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato Ascensorista
– 2 posti di Operatore Tecnico Specializzato Serramentista

I REQUISITI
Questi i requisiti generali comuni a tutte le posizioni di lavoro messe a concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; idoneità fisica all’impiego. Per i requisiti specifici (tra cui troviamo diploma, esperienza o attestati di qualifica) rimandiamo ai diversi bandi disponibili qui.

LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione ai concorsi devono essere inviate entro il 17 febbraio 2019 e indirizzate all’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, U.O.C. Gestione e sviluppo Risorse umane e formazione, viale Stazione/ang. via G. Di Vittorio, Centro direzionale Il Granaio – 88900 Crotone. Queste le modalità di invio: direttamente presso l’Ufficio protocollo; raccomandata con avviso di ricevimento; PEC all’indirizzo protocollo@pec.asp.crotone.it. Per i bandi e i modelli di domanda da compilare clicca qui.