Concorso in Abruzzo: a tempo indeterminato in Polizia Locale
Buona opportunità di lavoro in Abruzzo: concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di Agenti di Polizia Locale.
L’ENTE
Ovindoli è un comune della provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Conta circa 1200 abitanti e fa parte del club dei Borghi autentici d’Italia.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Ovindoli ha indetto un Concorso pubblico, per esami, preordinato alla formazione di una graduatoria da cui poter attingere per assunzioni di unità lavorative nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale, categoria C.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; età non inferiore a 18 e non superiore a 45 anni; diploma; non trovarsi in condizioni di disabilità incompatibile con le mansioni da svolgere; inesistenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento o perché dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina o l’assunzione mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili o con mezzi fraudolenti; assenza di condanne penali, di interdizione o altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; essere iscritti nelle liste elettorali; essere fisicamente e psichicamente idonei alle mansioni proprie del profilo professionale.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 22 agosto 2019 con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Ovindoli, via Sirente snc, 67046 – Ovindoli (AQ); PEC all’indirizzo affarigenerali.ovindoli@legalmail.it. Per il bando completo e il modello di domanda da compilare clicca qui.