Concorso in Abruzzo: posti a tempo indeterminato
Arriva dall’Abruzzo un concorso per posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Lanciano: invio domande entro il 16 agosto.
L’ENTE
Lanciano è un comune di circa 35mila abitanti in provincia di Chieti (Abruzzo). È il centro più importante della Val di Sangro ed è conosciuta per il miracolo eucaristico, meta di pellegrinaggi.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Lanciano ha indetto un concorso per 4 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato come Istruttori Direttivi Tecnici, categoria D, da destinare ai settori Lavori Pubblici e Programmazione, Urbanistica e Ambiente.
I REQUISITI
Questi i requisiti per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; età minima 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali, con sentenza passata in giudicato e con l’applicazione della pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici; idoneità psicofisica all’impiego; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; Laurea vecchio ordinamento in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Laurea triennale in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile, Ingegneria civile e ambientale; abilitazione alla professione di Ingegnere o Architetto.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lanciano – Piazza Plebiscito 60 e inviata entro il 16 agosto 2018 secondo una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; PEC a comune.lanciano.chieti@legalmail.it. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui.