Concorsi per diplomati in Puglia: posti di lavoro a tempo indeterminato
Due i concorsi in Puglia per posti di lavoro a tempo indeterminato. Basta il diploma, domande entro il 12 aprile.
L’ENTE
Il Comune di San Severo, in provincia di Foggia, conta oltre 50mila abitanti. La città pugliese oggi è essenzialmente dedita al terziario.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di San Severo ha indetto due concorso pubblici per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Selezioni in corso per 4 Istruttori Amministrativi – Cat. C.- Pos. Economica C1 e 2 operatori CED – Cat. B – Pos. Economica B3.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per partecipare ai due concorsi: essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea; diploma di istruzione secondaria superiore; godimento dei diritti civili e politici; non avere procedimenti penali in corso e non aver subito condanne penali definitive per delitti non colposi preclusivi all’accesso al pubblico impiego; non essere stato sottoposto a misure di prevenzione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Per i due posti di Operatore CED è richiesto anche il possesso della Patente Europea del Computer ECDL.
LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro il 12 aprile 2020 con una delle seguenti modalità: raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Severo, Piazza Municipio n. 1, 71016 San Severo (FG); PEC a protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it; a mano all’Ufficio Protocollo del Comune. Per leggere i bandi e per i modelli di domanda da compilare clicca qui.