Concorsi per diplomati in Molise
Siamo in Molise. Dalla provincia di Campobasso due interessanti concorsi per posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Comune.
L’ENTE
Montenero di Bisaccia è un piccolo Comune di circa 6500 abitanti in provincia di Campobasso, in Molise. L’economia locale si basa soprattutto sull’agricoltura.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Montenero di Bisaccia ha indetto due concorsi per contratti a tempo pieno e indeterminato. A concorso 2 posti da Istruttore Tecnico, categoria C e 3 posti da Istruttore Contabile, categoria C.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per i concorsi: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposto; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non essere stati licenziati, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere stati dichiarati decaduti dal pubblico impiego; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici. Il titolo di studio richiesto per entrambi i concorsi è il diploma (per i dettagli rimandiamo al bando specifico).
LE CANDIDATURE
Per i bandi integrali dei concorsi e i modelli di domanda clicca qui. Termine ultimo per l’invio delle candidature fissato all’8 aprile 2019.