Compass: giovani laureati cercasi in Puglia
Compass è alla ricerca di giovani neolaureati da inserire nella propria filiale di Brindisi, in Puglia: in palio tirocini formativi di 6 mesi a 775 euro lordi mensili più ticket restaurant giornalieri.
L’AZIENDA
Compass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca, specializzata nel credito al consumo che dal 1960 ad oggi ha concesso quasi 9 milioni di finanziamenti, diventando una delle più grandi e solide realtà del panorama nazionale. Qualche numero sul gruppo? Oltre 160 filiali dirette sul territorio, quasi 1.400 dipendenti, più di 7.500 sportelli bancari serviti come outsourcer e 2 milioni di clienti attivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Le selezioni in Puglia riguardano la filiale di Brindisi dove i più meritevoli verranno inseriti tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuiti con 775 lordi euro mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.
I REQUISITI
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Brindisi e provincia, dotati di spirito commerciale. Compass desidera entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione.
LE CANDIDATURE
Le offerte di lavoro saranno valide fino al 31 agosto 2016. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Compila il modulo” all’interno della pagina dedicata alla posizione aperta a Brindisi.