Cercasi tecnici in Ospedale a Reggio Calabria

Cercasi tecnici in Ospedale a Reggio Calabria

Arriva dall’Ospedale “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria un concorso per due posti da Tecnico – Collaboratore professionale sanitario.

L’ENTE
Questa la mission ufficiale dell’ospedale calabrese: “L’Azienda, in coerenza agli indirizzi del PSN e del PSR, concorre a garantire l’assistenza ad alta complessità ed alto contenuto tecnologico, erogando prestazioni sanitarie per acuti secondo i principi di appropriatezza, efficienza ed economicità in ambito provinciale e regionale, in quanto centro HUB per la Provincia di Reggio Calabria e Centro di Riferimento Regionale per le funzioni determinate dalla programmazione regionale”.

LE RICERCHE IN CORSO
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Collaboratore professionale sanitario – Cat. D – da assegnare all’U.O.C. di Cardiochirurgia.

I REQUISITI
L’ammissione alla selezione prevede il possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarato decaduto da un pubblico impiego; assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva; idoneità psicofisica fisica alla mansione relativa al profilo a concorso.
Ed ecco i requisiti specifici: Diploma di Laurea di 1° livello in Tecniche della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare; iscrizione all’albo professionale , ove richiesto per l’esercizio professionale.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, disponibile cliccando quie indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria con le seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio protocollo (Palazzo Gangeri) dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli” – Via provinciale Santo Spirito 24 – 89128 Reggio Calabria; a mezzo servizio postale; mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.ospedalerc.it. La scadenza per l’invio delle domande è fissata a giovedì 18 agosto 2016.