Catania, lavoro per magazziniere da Calzedonia

Catania, lavoro per magazziniere da Calzedonia

Catania lavoro in vista. Al via le candidature per quanti desiderino trovare lavoro in Sicilia, e precisamente nel panorama provinciale.

L’AZIENDA
In Sicilia è il gruppo Calzedonia a rendersi protagonista di una nuova tornata di reclutamento. Partita dalla lontana Verona quasi 30 anni fa, ne ha fatta di strada l’azienda specializzata nella commercializzazione di calze, costumi e capi d’abbigliamento.
In italia vi lavorano più di 3mila dipendenti ma l’espansione del gruppo non ha conosciuto limiti: quasi 2mila negozi in tutto il mondo fino a sfiorare i 30mila dipendenti.

LE RICERCHE IN CORSO
È lo spaccio di Misterbianco, in provincia di Catania, che si prepara ad assumere un magazziniere con esperienza. Per chi conosce bene la provincia etnea il nome sarà noto. Per chi altri vale la pena ricordare che Misterbianco è un importante comune dell’hinterland che arriva a contare 50mila abitanti.

I REQUISITI
Esperienza, ma non solo
. Oltre ad ad aver già ricoperto in passato un ruolo analogo, la ricerca per magazziniere prevede alcune caratteristiche di base dalle quali non si potrà prescindere: flessibilità, dinamismo, il possesso di buone capacità organizzative, grinta ed energia.

LE CANDIDATURE
Domande online
. Ci si può proporre per la mansione direttamente online. Selezionando l’offerta in questione bisognerà compilare l’apposito form. Dall’informativa “Privacy” dove sarà richiesto il proprio esplicito consenso, si passerà all’inserimento dei propri “Dati anagrafici” (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, stato/regione/provincia di residenza/telefono cellulare) ed infine al riempimento della sezione “Altri dati” (titolo e materia di studio, livello di inglese, area di interesse, brand preferito all’interno del gruppo Calzedonia, possesso di patente automobilistica cat. B, disponibilità al trasferimento ed eventuale area geografica preferita, disponibilità ad eventuali trasferte di lavoro, modalità con cui si è venuti a conoscenza delle opportunità lavorative del brand).

Questo è ciò che dovrete fare. Se siete interessati all’offerta non vi rimane quindi che recarvi sulla pagina di recruiting aziendale (accessibile da qui).