Carpisa: c’è lavoro in Abruzzo
Assunzioni da Carpisa in Abruzzo: ricerche in corso per Addetti vendita nello store di Pescara.
L’AZIENDA
Marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., Carpisa si è affermata come negozio di riferimento per l’acquisto di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica. Il logo, una piccola tartaruga, è rapidamente apparso nei tanti punti vendita delle maggiori città italiane. Si è così sviluppata una rete franchising di oltre 600 store superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.
LE RICERCHE IN CORSO
Carpisa ha avviato le selezioni per l’assunzione di personale nel ruolo di Addetto vendite. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto, allestimento vetrine e gestione magazzino.
I REQUISITI
Per la posizione di Addetto vendite i requisiti richiesti da Carpisa sono: esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi, ottima conoscenza delle lingue.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum ed entrare nel team di Carpisa, clicca qui.