Campania: lavoro nei supermercati Lidl

Campania: lavoro nei supermercati Lidl

Lavoro nei supermercati in Campania: Lidl ha pubblicato pochi giorni fa alcune buone opportunità di lavoro nelle province di Caserta, Avellino e Benevento.

L’AZIENDA
Lidl
 è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, lavorano oltre 12.000 collaboratori. Il “Top Employers Institute” ha confermato l’elevato standard qualitativo attuato da Lidl nella gestione delle risorse umane e ha riconosciuto la catena tedesca di supermercati come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

LE RICERCHE IN CORSO
Due i profili ricercati da Lidl. Selezioni in corso per Commessi specializzati/Assistenti Store Manager per le filiali di Monteforte Irpino (Avellino), Santa Maria a Vico (Caserta) e San Giorgio al Sannio (Benevento). La catena di supermercati ricerca anche un Addetto segreteria immobiliare da inserire a Caserta.

I REQUISITI
Per il ruolo di Commesso specializzato i requisiti richiesti sono
: diploma di maturità, passione per il commercio, precedente esperienza nel settore del retail o della grande distribuzione organizzata, capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente.
Per la posizione di Addetto segreteria immobiliare, Lidl cerca candidati in possesso di: laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, orientamento all’obiettivo, dinamismo e flessibilità, spiccate capacità organizzative e comunicative, precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico. Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse in posizioni analoghe e la conoscenza della lingua tedesca.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alla selezioni di Lidl in Campania clicca qui.