Campania: lavoro per giovani nei supermercati Coop

Campania: lavoro per giovani nei supermercati Coop

Campania: cercasi personale nei supermercati a marchio Coop Master. Opportunità di lavoro per giovani in provincia di Salerno.

L’AZIENDA
Coop Master
nasce dall’accordo sottoscritto tra Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumo italiana, e gruppo AZ, uno dei protagonisti della distribuzione calabrese. La partnership ha consentito a Coop Alleanza 3.0 di rafforzare il proprio impegno e la propria presenza nel Sud Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Selezioni in corso per il nuovo punto vendita di Pontecagnano (Salerno). Lavoro per molte figure differenti: Addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria, ortofrutta, repartisti food e non food, cassieri, boxisti, banconisti.

I REQUISITI
Questi i requisiti comuni per tutte le posizioni aperte in Coop Master: 
buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra, residenza nel comune di Pontecagnano o in uno di quelli limitrofi. Per i ruoli di Addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria e ortofrutta è necessario possedere inoltre: almeno 1 anno di esperienza nell’attività prescelta, età non superiore a 29 anni, preferibilmente diploma di scuola secondaria superiore. Il candidato ideale per le figure di repartisti food e non food, cassieri, boxisti e banconisti è in possesso di diploma di scuola secondaria superiore con votazione non inferiore a 72/100 ed età non superiore a 26 anni.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui, iscriviti al portale e inserisci i tuoi dati e il tuo curriculum.