Campania: lavoro in europrogettazione per società del Mibact
Ales ha avviato le selezioni per il ruolo di Esperto in progettazione, monitoraggio e rendicontazione di fondi Europei per la sede di Napoli, in Campania.
L’ENTE
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT). È impegnata da oltre quindici anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Mibact.
LE RICERCHE IN CORSO
L’esperto in progettazione, monitoraggio e rendicontazione di fondi europei supporta la Pubblica Amministrazione con interventi a sostegno di attività come l’avviamento, la gestione, il monitoraggio e il controllo dei progetti, finalizzata ad assicurarne una efficace ed efficiente attuazione. Questa figura svolge compiti operativamente autonomi e/o con funzioni di coordinamento e controllo nell’ambito di una specifica professionalità tecnica e/o scientifica. Ales offre contratto a tempo determinato.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Ales per il ruolo: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento con votazione minima di 105/110; Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato con focus nella gestione di progetti complessi inerenti i fondi europei; Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che consenta completa padronanza nella conversazione.
LE CANDIDATURE
Per il bando integrale e l’invio delle candidature clicca qui. C’è tempo fino al 4 marzo.