Campania, lavoro in Comune a tempo indeterminato
Arriva dalla Campania un’importante occasione di lavoro: concorso pubblico per assumere Amministrativi a tempo indeterminato in Comune.
L’ENTE
Benevento è un comune italiano di circa 60mila abitanti, capoluogo di provincia della Campania. La città possiede un ricco patrimonio storico-artistico e archeologico: ad esempio la chiesa di Santa Sofia è patrimonio Unesco dal 2011.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Benevento ha indetto Concorso Pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 8 posti vacanti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo, categoria C.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea; inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di licenziamento o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; idoneità fisica a ricoprire il posto; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare; Diploma di scuola secondaria di II grado.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al Concorso deve essere inviata entro il 7 novembre 2019 con una delle seguenti modalità: in busta chiusa direttamente al protocollo generale del Comune; PEC all’indirizzo concorsi@pec.comunebn.it. Per il bando completo e il modello di domanda da stampare e compilare, clicca qui.