Campania, lavoro in banca a Napoli

Campania, lavoro in banca a Napoli

Opportunità di lavoro in banca in Campania:  selezioni in corso a Napoli per candidati da inserire nel ruolo di Addetto di filiale.

L’AZIENDA
IBL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità. Le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008. Oggi le filiali del Gruppo sono presenti in tutta Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
IBL Banca ha avviato le selezioni per candidati da inserire nel ruolo di Addetto di filiale
. La figura ricercata avrà il compito di curare il cliente dal primo contatto, gestendo la commercializzazione dei prodotti offerti dalla Banca, sino al completamento dell’istruttoria. La posizione è a tempo determinato per la durata di sei mesi/un anno.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da IBL Banca per il lavoro di Addetto di filiale: 
esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata in società finanziarie o in banche con conoscenza specifica del prodotto ‘cessione del quinto’ e prestiti al consumo; spiccato orientamento al cliente e al risultato; titolo di laurea triennale in materie economiche; buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura e lavorare in IBL Banca clicca qui.