Campania, lavoro all’asilo a tempo indeterminato

Campania, lavoro all’asilo a tempo indeterminato

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Campania: dalla provincia di Salerno un concorso pubblico per lavorare in asilo nido.

L’ENTE
Eboli  è un Comune della Campania in provincia di Salerno. La città conta poco più di 40mila abitanti ma ha un bacino di 6.000.000 di persone nell’arco di 90 minuti in macchina.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Eboli (Salerno) ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di due educatori asili nido, categoria C, posizione economica C1.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso: avere un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’attività lavorativa da svolgere; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e del servizio militare; non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente C.C.N.L., la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale; laurea triennale in Scienze dell’educazione nella classe L19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia o della laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari, fatto salvo quanto previsto dalla Circolare interpretativa del Ministero dell’Istruzione del 08/08/2018.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro il 24 giugno 2019
 con una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Eboli; raccomandata con avviso di ricevimento; PEC a comune@pec.comune.eboli.sa.it. Per il bando di concorso e la domanda da compilare clicca qui.