Campania, Intesa San Paolo cerca laureati: le selezioni a Napoli

Campania, Intesa San Paolo cerca laureati: le selezioni a Napoli

La banca Intesa San Paolo ha organizzato una giornata di selezioni a Napoli: appuntamento per laureati il 15 novembre

L’AZIENDA
Intesa Sanpaolo è gruppo bancario leader in Italia
. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del Paese.

LE RICERCHE IN CORSO
Intesa San Paolo ha organizzato il 15 novembre a Napoli il recruiting game Make It Real Lab
. In questa giornata potrai metterti alla prova in una serie di sfide sia individuali che di gruppo per testare il tuo problem solving, la collaborazione, la resilienza ma soprattutto il tuo talento nella vendita. A tutti i vincitori del contest verrà offerto un percorso professionale che inizierà con un periodo formativo di stage di 6 mesi  presso la filiale del territorio finalizzato al superamento dell’esame di consulente finanziario.  Una volta superato l’esame, il candidato verrà inserito nel Gruppo con la modalità del contratto misto.

I REQUISITI
Intesa Sanpaolo ricerca giovani laureati e laureandi magistrali
 in discipline Economiche, Finanziarie, Bancarie, Assicurative e Giuridiche che siano interessati ad iniziare un percorso professionale come consulente finanziario. Il contest è a numero chiuso e coinvolgerà 80 laureati e laureandi selezionati, i quali verranno contattati telefonicamente da Intesa Sanpaolo per tutti i dettagli in merito a dinamiche del contest e sede di svolgimento.

LA CANDIDATURA
Per i dettagli e per inviare la tua candidatura clicca qui
.