Campania, concorso pubblico per Assistenti sociali

Campania, concorso pubblico per Assistenti sociali

Interessante concorso pubblico dalla Campania: in provincia di Napoli selezioni per 7 Assistenti Sociali che lavoreranno nel comune di San Giorgio a Cremano.

L’ENTE
San Giorgio a Cremano è un comune della Città metropolitana di Napoli in Campania che conta oltre 45mila abitanti. Con quasi 11mila abitanti per kmq è il terzo comune italiano per densità di popolazione.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di San Giorgio a Cremano ha indetto una selezione pubblica
, per titoli e colloquio, per la copertura di sette posti di assistente sociale full-time, categoria D, a tempo determinato fino al 31 dicembre 2019.

I REQUISITI
Questi i principali requisiti richiesti per partecipare al concorso
:  possesso di diploma di laurea triennale in servizio sociale oppure laurea triennale nella classe 6 – Scienze del servizio sociale (decreto ministeriale n. 509/1999) o nella classe L-39 – Servizio sociale (decreto ministeriale n. 270/2004), ovvero laurea magistrale o laurea specialistica nella classe 57/S – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (decreto ministeriale n. 509/1999), oppure laurea magistrale nella classe LM/87 – Servizio sociale e politiche sociali (decreto ministeriale n. 270/2004);  iscrizione all’albo professionale.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 16 dicembre 2018
 all’ufficio protocollo del Comune di San Giorgio a Cremano, piazza V. Emanuele II n. 10, o all’indirizzo pec protocollo.generale@cremano.telecompost.it. Clicca qui per il bando integrale. Il modello di domanda da compilare è disponibile qui.