Campania: concorso per 6 posti fissi in Polizia Locale

Campania: concorso per 6 posti fissi in Polizia Locale

Concorso in Campania per 6 posti a tempo indeterminato da inserire nella Polizia Locale di Nola, in provincia di Napoli.

L’ENTE
Nola è un comune di oltre 34mila abitanti in provincia di Napoli, in Campania. È conosciuta come “la città bruniana” per aver dato i natali al filosofo Giordano Bruno e come “la città dei gigli” per la storica festa che annualmente si tiene nel mese di giugno.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Nola ha indetto un Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 6 unità di personale nel ruolo di Agente di polizia locale, con contratto di lavoro a tempo parziale verticale per 18 ore settimanali.

I REQUISITI
Questi i requisiti per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; idoneità psico-fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; diploma di scuola media superiore; patente B; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’impiego stesso; immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere compilata secondo il modello allegato al bando e indirizzata a Comune di Nola – Servizio Staff Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo 1 – 80035 Nola entro il 20 dicembre 2017 con una delle seguenti modalità: presentazione diretta all’ufficio protocollo del Comune; raccomandata A/R; Pec all’indirizzo personalenola@pec.comune.nola.na.it. Per il bando integrale e lo schema di domanda clicca qui.