Campania, concorso per 21 posti a tempo indeterminato in Comune
Concorso pubblico in Campania per posti di lavoro a tempo indeterminato: diverse le figure professionali ricercate in Comune.
L’ENTE
Castellammare di Stabia è un comune di oltre 65mila abitanti appartenente alla città metropolitana di Napoli. La città è un centro turistico soprattutto grazie agli scavi archeologici dell’antica Stabiae e al termalismo. Castellammare è definita anche Metropoli delle Acque.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Castellammare di Stabia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di diverse figure professionali, a tempo pieno ed indeterminato. Si tratta complessivamente di 21 posti di lavoro:
– 7 Istruttori Amministrativi, profilo professionale C1;
– 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, profilo professionale D1;
– 1 Istruttore Contabile, profilo professionale C1;
– 1 Istruttore Direttivo Contabile, profilo professionale D1;
– 5 Istruttori Tecnici, profilo professionale C1;
– 4 Istruttori Direttivi Tecnici, profilo professionale D1;
– 2 Istruttori Informatici, profilo professionale C1.
I REQUISITI
Questi i requisiti per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego; non essere esclusi dall’elettorato politico e attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA, o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o per produzione di documenti falsi o mezzi fraudolenti; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; diploma (differente a seconda della posizione per la quale ci si candida).
LE CANDIDATURE
Le domande possono essere inviate secondo una delle seguenti modalità: a mano presso l’ufficio protocollo del Comune; raccomandata A/R indirizzata a Comune di Castellammare di Stabia, piazza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia (NA); PEC a protocollo.stabia@asmepec.it. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 21 febbraio 2019.