Campania, concorso per amministrativi a tempo indeterminato
Caserta, concorso pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano.
L’ENTE
L’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è un ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione che opera nei territori di Caserta, Avellino e Benevento. I posti letto assegnati all’Azienda ospedaliera di Caserta dal Piano regionale di Programmazione della Rete ospedaliera sono 613, mentre i posti letto attivi sono 486.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 9 posti di Assistente Amministrativo – categoria C.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo obbligatorio; idoneità fisica all’impiego; non essere stati dichiarati o dispensati dall’impiego presso PA per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere subito condanne penali o provvedimenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la PA; appartenenza alla categoria degli invalidi civili di cui all’articolo 1 della legge 68/99; essere residenti nella provincia di Caserta da almeno un anno; diploma di scuola secondaria di II grado.
LE CANDIDATURE
Invia la tua domanda entro il 14 marzo 2019 cliccando qui. Il bando integrale del concorso è disponibile qui.