Campania, cercasi agenti di polizia locale a tempo indeterminato
Concorso pubblico in Campania per posti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia Locale. Compila e invia la tua domanda.
L’ENTE
Padula è un comune della Campania, in provincia di Salerno, con oltre 5mila abitanti. Situato nel Vallo di Diano, è famoso per la Certosa di San Lorenzo.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Padula ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Locale, Categoria C, Posizione Economica C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part time per 18 ore settimanali.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso: cittadinanza italiana o di Stato membro UE; età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica e psichica allo svolgimento delle mansioni; iscrizione nelle liste elettorali; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva; non essere stati dispensati dal servizio ovvero siano stati licenziati a seguito di procedimento disciplinare ovvero, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; Diploma di scuola superiore; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo; non essere stati sottoposti a misura di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituiti dai pubblici uffici; patente di abilitazione alla guida di ciclomotori di categoria “A” e “ B ” o superiore per gli autoveicoli; assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata secondo una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Padula, Largo Municipio 1, Padula 84034; PEC all’indirizzo protocollo.padula@asmepec.it. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui. C’è tempo fino al 21 febbraio 2019.