Campania, c’è lavoro nel marchio del caffè Kimbo
Buona opportunità di lavoro in Campania: selezioni in corso in casa Kimbo. Invia subito la tua candidatura.
L’AZIENDA
Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce lo stesso marchio Kimbo, un nome che evoca le esotiche terre di origine dei chicchi di caffè. Nel 1994 conquista il secondo posto nel settore retail del mercato italiano del caffè confezionato, posizione che mantiene tutt’oggi. La Mission di Kimbo è diffondere il caffè italiano nel mondo e rendere disponibile sul mercato nazionale ed estero un prodotto di qualità, ispirato alla tradizione napoletana, autenticamente made in Italy, realizzato con le più avanzate tecnologie, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
LE RICERCHE IN CORSO
Kimbo è alla ricerca di Addetti al confezionamento di caffè e di Addetti al back office commerciale da inserire nella sede di lavoro di Melito di Napoli, in Campania. Gli addetti al confezionamento avranno il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. Gli addetti al back office dovranno gestire gli ordini di acquisto e di curare i rapporti commerciali con la clientela estera, fornendo assistenza.
I REQUISITI
Per il ruolo di Addetti al confezionamento di caffè Kimbo ricerca candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. Questi i requisiti per il ruolo di Addetto al back office: laurea in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e/o customer service; costituirà titolo preferenziale essere di madrelingua tedesca; richiesta inoltre un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese.
LA CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per lavorare in Kimbo clicca qui.