Campania: assunzioni in casa Ericsson
Importanti opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni arrivano in Campania, a Napoli, grazie ad Ericsson.
L’AZIENDA
Ericsson è un’azienda globale, fondata in Svezia nel 1876, leader nel mondo delle telecomunicazioni. Il suo obiettivo è fornire agli operatori del settore soluzioni tecnologiche avanzate nell’ambito della telefonia fissa e mobile. Il Gruppo Ericsson è legato all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 vi investì i primi capitali e reclutò il primo personale.
LE RICERCHE IN CORSO
Oltre a Lazio e Lombardia, anche Napoli e la Campania tra le sedi selezionate da Ericsson per le nuove assunzioni. Due i ruoli in palio nella città partenopea: Software Engineer e Stage Software Developer.
I REQUISITI
Per il ruolo di Software Engineer, Ericsson ricerca candidati con esperienza pregressa nell’utilizzo del linguaggio ABAP (6 anni), di Sap HANA (1 anno) e del programma Web dynpro (1 anno).
Per la posizione di Stage Software Developer si selezionano laureati in ambito IT o simili, con una conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione tra Java, C#, Javascript e HTML, e di SQL. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
Tutti gli interessati alle posizioni in Ericsson devono inviare la propria candidatura dalla pagina dedicata al lavoro sul sito dell’Azienda. Per raggiungerla basta cliccare qui.