Campania: assunzioni da Salmoiraghi&Viganò

Campania: assunzioni da Salmoiraghi&Viganò

Lavoro in casa Salmoiraghi&Viganò: l’azienda è alla ricerca di Ottici a Napoli e di Addetti vendita per una nuova apertura a Salerno.

L’AZIENDA
Nata nella seconda metà dell’Ottocento, quando l’ingegnere Angelo Salmoiraghi e l’ottico Angelo Viganò intraprendono due percorsi paralleli, Salmoiraghi&Viganò costituisce oggi un’azienda rinomata: marchio di richiamo nel panorama dell’ottica al dettaglio.

LE RICERCHE IN CORSO
Si ricercano Ottici abilitati per inserimento nei negozi di Napoli e provincia: le risorse lavoreranno dal lunedì alla domenica su turnazione. Contratto e inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato.
Selezioni in corso anche per Addetti vendita a Salerno: l’inserimento previsto è con contratto di stage con rimborso spese.

I REQUISITI
Il candidato ideale per la posizione di Ottico deve essere in possesso del diploma di ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nel ruolo acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici.
Per la posizione di Addetto Vendita si cercano persone dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare al contatto con il pubblico e disponibili a lavorare su turni. L’esperienza nel settore commerciale costituirà titolo preferenziale.

LE CANDIDATURE
Le candidature passano per il sito aziendale di Salmoiraghi & Viganò. Per inviare il vostro cv per il ruolo di Ottico cliccate quise intendete presentare la vostra candidatura per la posizione di Addetto Vendita, cliccate qui.